Bimestrale di informazione economica abruzzese

DA OLTRE 10 ANNI RACCONTIAMO L’ABRUZZO MIGLIORE

Abruzzo Magazine è la rivista di economia, attualità, personaggi, stili e tendenze della nostra regione. Stampata ogni numero in 20.000 copie, viene diffusa, con cadenza bimestrale, presso le edicole del territorio (al prezzo di 2 euro) e inviata in abbonamento postale alle aziende locali, ai professionisti, agli enti pubblici e privati, agli opinion leader, alle università e ai centri di ricerca.

Il periodico, fondato da Donato Parete nel 2006 e con una prima edizione pubblicata già a metà degli anni Novanta, è oggi diretto da Andrea Beato. Beato, classe 1982, è giornalista professionista iscritto al relativo Albo dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo.

L’obiettivo di Abruzzo Magazine è porsi al fianco del gran numero di imprese che, giorno dopo giorno, contribuiscono concretamente alla crescita del territorio. Il tutto fornendo un visione chiara e costruttiva del contesto economico locale, volendo essere sempre più punto di riferimento e stimolo per una community, promuovendo e incoraggiando modelli positivi, nuove idee e iniziative.

Le seguenti realtà hanno già scelto Abruzzo Magazine:

UniCredit, Fater, Rolex Italia, F.lli De Cecco, Conad Adriatico, Pilkington, Brioni, Euler Hermes, Alleanza Assicurazioni, Valagro, Honda Italia, Banca Fideuram, Gruppo Toto, Cantina Tollo, Gruppo BluSerena, Ponzio, Delverde, Codice Citra, Gruppo Galgano, La Molisana, D’Orsogna Dolciaria, Gruppo Fioravanti, Roberto Re Leadership School, Federazione delle Banche di Credito Cooperativo Abruzzo e Molise, Associazione italiana dei direttori del personale, Federmanager…