AEROPORTO D’ABRUZZO: INDIA E MALDIVE CON COSTA CROCIERE

di Elena Gramenzi

La sinergia tra l’Aeroporto d’Abruzzo e Costa Crociere permette di raggiungere India e Maldive, grazie al volo diretto Pescara-Mumbai. E in estate si volerà in crociera verso il Nord Europa.

INDIA E MALDIVE: CROCIERA E VOLO DALL’AEROPORTO D’ABRUZZO

Dal 18 gennaio è iniziata la nuova sinergia tra Aeroporto internazionale d’Abruzzo e Costa Crociere. Grazie alla formula “volo + crociera” si potrà partire alla scoperta di India e Maldive muovendosi comodamente da territorio abruzzese. Una splendida crociera di nove giorni, a bordo di Costa NeoRiviera, da oggi sarà possibile grazie al volo diretto Pescara-Mumbai. Dopo l’inaugurazione dello scorso 11 gennaio, con il volo diretto a Dubai, per la crociera di otto giorni a bordo di Costa Mediterranea, negli Emirati Arabi e Oman, ora si parte per Mumbai, raggiungendo successivamente le Maldive. Inoltre, i voli previsti nel pacchetto con Costa Crociere, proseguiranno anche questa estate, con altre due destinazioni verso il Nord Europa. Il 6 luglio e il 10 agosto sarà possibile volare a bordo di altri due voli diretti Pescara-Stoccolma. Crociere di otto giorni, a bordo di Costa Magica, nelle più belle capitali del Baltico, con lunghi scali per visitare in tranquillità Stoccolma (Svezia), San Pietroburgo (Russia), oltre a Helsinki (Finlandia) e Tallinn (Estonia).

L’AEROPORTO D’ABRUZZO NUOVI VOLI INTERNAZIONALI E NAZIONALI

Il presidente di Saga (la società che gestisce lo scalo abruzzese), Enrico Paolini ha commentato: «Una grande soddisfazione che ha un duplice obiettivo: da una parte aumentare il numero di passeggeri dello scalo abruzzese, dall’altra, quello di collegare l’Abruzzo ai posti più belli del Mondo, come Dubai e India, consolidando così, la nostra reputazione internazionale». Inoltre, nell’offerta voli 2019, dall’Aeroporto d’Abruzzo è previsto il volo per Palermo in programma da Pasqua e, da questa estate, il volo diretto a Cagliari, in aggiunta a quello verso Catania, operati dalla compagnia Volotea. È dunque ufficialmente iniziato il periodo per pensare a pianificare le vacanze pasquali ed estive, considerando l’opportunità di poter comodamente partire dall’Aeroporto d’Abruzzo, che sta incrementando le destinazioni da poter raggiungere.