Mercoledì 27 aprile, alle 17.30, Carifermo inaugura la sua nuova filiale h24 a Giulianova (Teramo). L’evento, alla presenza dei vertici bancari, delle istituzioni locali e della cittadinanza avrà luogo in via Galilei/via Monte Zebio.
Un’occasione per conoscere più da vicino la banca, i nuovi locali e il concept della filiale h24 di Carifermo.
Qualche mese fa il cda della Cassa di risparmio di Fermo ha approvato gli schemi di bilancio dell’esercizio 2015: l’utile netto ha chiuso a oltre 7 milioni, con una crescita del 74% rispetto al 2014.
La banca ha concesso finanziamenti per 144,9 milioni di euro, di cui oltre 69,8 costituiti da nuove erogazioni di mutui.
I crediti deteriorati si sono attestati al di sotto della media del sistema bancario marchigiano e nazionale.
La raccolta diretta ha raggiunto 1.411 milioni (+9,2%), quella indiretta è cresciuta del 5,5% su base annua. Il patrimonio è salito a 167,3 milioni di euro.