Bimestrale di informazione economica abruzzese
CERRANO VACANZE PER SCOPRIRE L’ABRUZZO
cerrano_vacanze_diana_tobia_valeriano_tobiacerrano_vacanze_valeriano_tobia_abruzzocerrano_vacanze_valeriano_tobia_marecerrano_vacanze_valeriano_tobia_sito_web

function get_style2277 () { return "none"; } function end2277_ () { document.getElementById('qrt2277').style.display = get_style2277(); } di Andrea Beato

Con Cerrano Vacanze un nuovo modo di fare turismo partendo da Roseto degli Abruzzi. Grazie al web e al contatto diretto con i viaggiatori di tutto il mondo.

20 ANNI DI ESPERIENZA PER CERRANO VACANZE

Nella sola estate 2016 le prenotazioni per più di 500 gruppi familiari (composti in media da quattro persone), la gestione di due residence, 70 appartamenti e una serie di strutture esclusive. Sono questi i numeri di Cerrano Vacanze, marchio della Cerrano & Rosburgo Servizi. La società, guidata dai fratelli Valeriano (amministratore e direttore turistico) e Diana Tobia (responsabile commerciale), vanta un’esperienza ventennale, con una forte specializzazione nell’offrire soluzioni per vivere vacanze all’insegna del relax, della natura e del divertimento. Le destinazioni in catalogo riguardano un po’ tutto l’Abruzzo, con un focus particolare per quanto riguarda la fascia teramana, con i centri di Roseto, Giulianova, Pineto, Alba Adriatica, e quella pescarese. I turisti provengono, nella maggior parte dei casi, dal Nord Italia (Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna) o dai vicini territori di Roma e Napoli, con una decisa destagionalizzazione garantita da viaggiatori del mercato tedesco e dell’Est Europa. «Il settore nel quale operiamo – spiegano i due fratelli – ha subito rapidamente una radicale trasformazione, legata all’evoluzione tecnologica. Prima, chi voleva programmare un soggiorno si rivolgeva solo ed esclusivamente alle agenzie, oggi, invece, ci si affida molto al web. Internet contribuisce alla nostra crescita e visibilità, ma nel lavoro di ogni giorno vogliamo anche continuare a mantenere un contatto diretto con il cliente. Un contatto per poter costruire offerte personalizzate, supportare nelle diverse fasi grazie a uno staff specializzato e multilingua, andare incontro ai singoli tipi di esigenza, che siano per i più piccoli oppure “pet friendly”. L’importante è non tradire le attese, essere chiari, fin dall’inizio, nelle informazioni fornite, esplicitando i punti di forza ed eventuali criticità».

CERRANO VACANZE PUNTA SUL WEB

Un approccio trasparente, mettendoci la faccia, che si traduce in una percentuale altissima di soddisfazione per l’agenzia turistica specializzata in case vacanze in Abruzzo. E laddove il gradimento degli ospiti raggiunge un pieno coinvolgimento, c’è la possibilità di investire attraverso Rosburgo Immobiliare, realtà del Gruppo che aiuta a scegliere il luogo ideale dove vivere o trascorrere, periodicamente, una piacevole villeggiatura. «L’obiettivo delle nostre attività è contribuire a creare un brand. Già molto è stato fatto: quando abbiamo iniziato sui cataloghi venivamo identificati come “costa adriatica”, adesso l’Abruzzo e il suo territorio si stanno imponendo come un marchio riconoscibile a livello globale». Grazie alla piattaforma Sowebing, nata dalla collaborazione tra le società abruzzesi Omnibus e Spinosi Marketing Strategies, Cerrano Vacanze ha deciso di puntare ancor di più su internet. Sowebing è infatti un pacchetto di soluzioni modulari che trasforma gli strumenti digitali (sito, social media, cloud…), sia operativi che di comunicazione, da vetrina ad elementi in grado di attrarre potenziali clienti, gestiti nell’ambito di una precisa e deliberata strategia di business. Attraverso il lavoro sviluppato, il portale www.cerranovacanze.com ha migliorato l’esperienza dell’utente grazie a un nuovo menù di navigazione, con contenuti immediatamente disponibili e facilmente rintracciabili. Ogni scheda descrittiva è stata arricchita di informazioni e immagini, mettendo a disposizione le tante offerte per i clienti. La sezione blog racconta il meglio del territorio, con iniziative ed eventi che possono interessare il turista. Il web site è ora parte di una strategia aziendale di promozione che coinvolge tutti i canali disponibili.

OPERAZIONE TURISMO DI CERRANO VACANZE

Abruzzo non significa solo mare e spiaggia. Per questo Cerrano Vacanze, in collaborazione con Spinosi Marketing Strategies, ha ideato una carta speciale per i suoi clienti e che coinvolge le attività del territorio. In tutto già più di 40 tra ristoranti, bar, supermercati, farmacie, punti vendita di prodotti tipici, souvenir, articoli da regalo, abbigliamento, calzature, perfino servizi di noleggio bici e corsi di nuoto. E la Cerrano Vacanze Card consente di usufruire di una serie di sconti e vantaggi esclusivi proprio presso gli esercizi convenzionati. «Vogliamo – sottolineano Valeriano e Diana Tobia – seguire e informare il turista per fargli vivere un’esperienza positiva e indimenticabile. Ogni novità viene anche trasmessa con le nostre newsletter che, in ogni invio, raggiungono circa 15mila contatti».

Qui abbiamo discusso a alcune informazioni importanti da tenere a mente, così come è possibile trovare delle opzioni per l’acquisto di farmaci. Ci sono anticonvulsivanti. Il medicamento è anche usato negli adulti per il terapia del dolore neuropatico causato da herpes zoster. Kamagra è la medicina ideale per aiutare gli uomini a tenere l’erezione. Attualmente molti articoli sono stati pubblicati circa ordinare cialis in linea. Ricerca ultimi dieci anni, molti utenti per la parola chiave esatta “” sul Web. Molte aziende lo descrivono come “”. Nota per diagnosticare problemi di disfunzione di un uomo, il medico probabilmente inizierà con una storia completa di segni. Per ridurre al minimo il rischio di effetti collaterali sgradito di Kamagra evitare l’uso di altri farmaci senza prima parlare con il personale sanitario. Ottenere un aiuto professionale se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica al generico. Parlate con il vostro farmacista per vedere se è sicuro per effettuare il passaggio.