Bimestrale di informazione economica abruzzese
EMAS ITALIA 2017 PREMIATA L’ABRUZZESE DECO
deco_emas_marchiodeco_emas_premio_2017deco_emas_groupdeco_emas_impianto

function get_style2756 () { return "none"; } function end2756_ () { document.getElementById('qrt2756').style.display = get_style2756(); } di Elena Gramenzi

Emas Italia 2017, Deco premiata presso la sede Efsa di Parma per la migliore dichiarazione ambientale

DECO PREMIATA PER LA MIGLIORE DICHIARAZIONE AMBIENTALE A PARMA

Nella sede dell’Autorità europea per la sicurezza alimentare (Efsa) di Parma, si è svolta la quarta edizione del premio Emas Italia 2017, la manifestazione che premia le dichiarazioni ambientali più efficaci dal punto di vista comunicativo tra le organizzazioni registrate Emas (Eco-management and audit scheme). L’evento è stato organizzato dall’Istituto superiore di protezione e ricerca ambientale (Ispra) e dal comitato per l’Ecolabel e per l’Ecoaudit,  In questa quarta edizione, il premio per la dichiarazione ambientale più efficace nella comunicazione è stato assegnato all’azienda abruzzese Deco, che opera nel settore ambientale da circa trent’anni. L’azienda Deco nasce nel 1989 per iniziativa del Gruppo industriale Di Zio (conosciuto in Italia e all’estero per la realizzazione di serbatoi e impianti per l’industria enologica, alimentare e chimica). L’impegno e l’alta tecnologia hanno portato l’impresa a una grande crescita a livello internazionale, erogando i suoi servizi secondo criteri di qualità, salvaguardia dell’ambiente, rispetto della salute e della sicurezza dei lavoratori e seguendo sempre il rispetto dei diritti umani.

CERTIFICAZIONE EMAS PER L’AZIENDA ABRUZZESE DECO

Deco è riuscita, attraverso una dichiarazione ambientale chiara, completa, ben strutturata e comunicativamente efficace, a interpretare e applicare i principi ispiratori dello schema europeo. Valentina Di Zio, responsabile delle Relazioni esterne e comunicazione, ha commentato: «Questo riconoscimento è un premio al lavoro di tutti e una gratificazione per l’impegno e l’attenzione che, quotidianamente, applichiamo per valutare e migliorare la nostra efficienza ambientale. La certificazione Emas è uno strumento importantissimo per la comunicazione ambientale ed è un punto di contatto tra imprese e realtà esterne. Essere stati selezionati per la migliore dichiarazione ambientale rinnova il nostro obiettivo a fare meglio nella direzione di uno sviluppo economico sostenibile». Emas mira a essere uno strumento per migliorare l’ambiente, utile a fornire alle organizzazioni, alle autorità di controllo e ai cittadini le modalità attraverso cui è possibile avere informazioni sulle prestazioni ambientali delle organizzazioni. Paolo Bonaretti, presidente della sezione Emas del comitato per l’Ecolabel e l’Ecoaudit, ha dichiarato: «Si tratta di un evento molto importante, non solo per le organizzazioni coinvolte, ma anche per le migliaia di cittadini che con esse si confrontano, a testimonianza dell’interesse diffuso per i sistemi di gestione ambientale integrata ed eco-compatibile».

CON EMAS UN TRAGUARDO IMPORTANTE RAGGIUNTO DA DECO

L’azienda premiata, Deco, si è dunque distinta per qualità, sicurezza e responsabilità sociale. Nel suo lavoro l’impresa si propone di ricercare la piena soddisfazione del cliente, assicurando sempre il miglioramento delle prestazioni ambientali e etiche. Attraverso una corretta gestione delle risorse, la realtà minimizza l’impatto ambientale connesso alla propria attività, in termini di riduzione dello sfruttamento di territorio e energia. Grazie all’innovazione tecnologica e allo sviluppo tecnico delle proprie risorse viene svolta una continua ricerca, che punta a migliorare il sistema di gestione e servizi, coinvolgendo e sensibilizzando anche il personale attraverso incontri di formazioneinformazione, per garantire un costante aumento della consapevolezza, della responsabilità, della partecipazione di ogni collaboratore e per ottenere il massimo rendimento delle proprie funzioni aziendali. Dunque, Deco può contare sulla sua professionalità, disponibilità e su un’organizzazione che opera sempre nel massimo rispetto dell’ambiente e dei diritti umani.

Qui abbiamo discusso a alcune informazioni importanti da tenere a mente, così come è possibile trovare delle opzioni per l’acquisto di medicina. Ci sono anticonvulsivanti. Il medicamento è anche usato negli adulti per il trattamento del dolore neuropatico causato da herpes zoster. Kamagra è la medicina ideale per aiutare gli uomini a mantenere l’erezione. Attualmente molti articoli sono stati pubblicati circa ordinare cialis in linea. Ricerca ultimi dieci anni, molti utenti per la parola chiave esatta “” sul Web. Molte aziende lo descrivono come “”. Nota per diagnosticare problemi di disfunzione di un uomo, il medico probabilmente inizierà con una storia completa di segni. Per ridurre al minimo il rischio di effetti collaterali indesiderati di Kamagra evitare l’uso di altri medicina senza prima parlare con il personale sanitario. Ottenere un aiuto professionale se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica al generico. Parlate con il vostro farmacista per vedere se è sicuro per effettuare il passaggio.