Taste 2016

IL PASTIFICIO VERRIGNI A TASTE 2016

Anche quest’anno Verrigni – Antico Pastificio Rosetano sarà a Firenze per proporre la sua pasta 100% da grano duro italiano e i Nonsolopasta (pomodoro, olio extravergine d’oliva, riso…) utile corollario di eccellenza, esempio di autentica sinergia tra aziende che condividono gli stessi valori.

La manifestazione è alla sua undicesima edizione e rappresenta sempre una selezione affidabile di piccole e medie imprese, che si ritrovano per proporre vere e proprie specialità in vari comparti gastronomici.

Nella suggestiva Stazione Leopolda  in viale Fratelli Rosselli, sabato e domenica  (9,30/19,30) e  lunedì (fino alle ore 16,30), Verrigni proporrà al suo stand (B48)  un assortimento dei formati che maggiormente caratterizzano l’azienda e che troverete in parte al Taste Shop.

Non mancheranno i Fuori di Taste, che offriranno piacevoli occasioni di assaggio della pasta Verrigni. Al Colle Bereto Caffè, in piazza Strozzi, ?dalle 19 alle 22 di sabato e domenica Aperipasta e non solo. Sabato dalle 19,30 alle 21,30, Verrigni sarà anche nell’elegante Plaza Hotel Lucchesi.

Villa Cora ospiterà il brunch domenicale “il mondo non pasta!”: Alessandro Liberatore proporrà Soqquadro, Pi-quadro, Paccheri Kamut e Tortilli con grande fantasia.