di Federico Niasi
Lucio Chiarella, con Italianhouses for you, propone soluzioni esclusive nella nostra regione e anche la possibilità di acquistare un appartamento nella metropoli inglese.
LA SEDE DI ITALIANHOUSES FOR YOU ALL’INTERNO DELL’AEROPORTO INTERNAZIONALE D’ABRUZZO
Una forte esperienza nella vendita di immobili, case, ville, casolari in Abruzzo e una crescente specializzazione nel mercato londinese, con la proposta di soluzioni moderne e localizzate nelle migliori zone della capitale inglese. La doppia anima di Italianhouses for you parte da Pescara, all’interno dell’Aeroporto internazionale d’Abruzzo. È qui, infatti, che si trova la sede centrale della società: nell’area commerciale dello scalo, con un alto transito di turisti interessati a scoprire le bellezze della nostra regione e viaggiatori pronti invece a conoscere meglio e, magari, investire nel cuore del Regno Unito. «Alle spalle – afferma l’amministratore Lucio Chiarella – abbiamo un marchio conosciuto come Italiancase, acquisito e rilanciato a partire dal 2008, che oggi conta più di dieci affiliati sul territorio locale, arrivando anche nelle vicine Marche. Il know how maturato nel tempo ci ha permesso di creare una selezione di qualità, che comprende proprietà esclusive di diverse tipologie nelle location più svariate. Si va da ruderi e rustici di campagna ad abitazioni in riva al mare e centro città, da palazzi e dimore storiche nei paesi dell’entroterra a terreni agricoli ed edificabili fino a ville di prestigio in zone residenziali.
GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON UKEY, ITALIANHOUSES FOR YOU PROPONE LE MIGLIORI SOLUZIONI IMMOBILIARI SUL MERCATO LONDINESE
Alcune nostre offerte hanno perfino richiamato l’attenzione di importanti media internazionali, come il New York Times, la Bbc e il Guardian. Un autorevole riconoscimento del lavoro svolto, a riprova della volontà di voler sempre puntare sull’eccellenza. A fare inoltre la differenza il servizio messo a disposizione del cliente, basato sulla trasparenza e sulla totale personalizzazione. Lo seguiamo in ogni fase dell’iter così come previsto dai principi dell’associazione di categoria di cui facciamo parte, la Fiap (Federazione italiana agenti immobiliari professionali). A disposizione uno staff dedicato, che comprende mio figlio, Danilo Chiarella (responsabile amministrazione e acquisizione), e Maria Von Hildebrand (responsabile estero). Dallo scorso anno siamo infatti diventati partner di Ukey, realtà consolidata che opera a stretto contatto con i maggiori operatori e le più note imprese di costruzioni presenti a Londra. La possibilità di comperare un appartamento Oltremanica è quindi più facile di quanto si possa pensare. E la prossima novità ci vedrà attivi negli Stati Uniti, precisamente nella Grande Mela!».
UN INVESTIMENTO SICURO A LONDRA CON ITALIANHOUSES FOR YOU
Nonostante la Brexit, il mercato immobiliare londinese è in pieno fermento. Entro il 2025 saranno infatti quasi 500 i nuovi grattacieli pronti a modificare completamente lo skyline della metropoli: due terzi degli edifici verranno sviluppati nel pieno centro, mentre un terzo sarà realizzato in zone periferiche, ma dotate di tutti i servizi e collegate al cuore della città con linee di trasporti sempre più efficienti. In questo scenario di espansione verticale, Italianhouses for you, grazie alla recente partnership siglata con la società Ukey, è in grado di assistere chi interessato ad acquistare un moderno immobile nella capitale inglese, sia come investimento che per uso personale. A disposizione un’ampia gamma di soluzioni di qualità, anche decisamente accessibili dal punto di vista economico, per soddisfare pienamente le esigenze del cliente e un team dedicato pronto a fornire una consulenza professionale in ogni fase dell’operazione. Per qualsiasi informazione si può contattare la società o recarsi direttamente in sede, all’interno dell’Aeroporto internazionale d’Abruzzo.