di Andrea Sisti
Ghibli, Quattroporte, GranTurismo e GrancCabrio. Questi gli innovativi modelli della famosa causa automobilistica italiana, protagonisti all’interno della concessionaria Progetto Auto. Vetture nate da una combinazione unica di design, sportività e comfort, per rendere quotidiana la sensazione di guidare una macchina speciale.
Per la prima volta gli orizzonti si allargano a nuovi confini, con l’adozione sulla motorizzazione V6 della moderna trazione integrale Q4 che permette, all’occorrenza, di controllare la potenza, ripartendo la motricità in modo ottimale e garantendo il massimo piacere di guida in ogni condizione.
Al vertice della gamma, la GranTurismo coniuga alte prestazioni a inconfondibili linee estetiche firmate Pininfarina. L’eleganza e la sontuosità degli interni realizzati artigianalmente sono frutto di un mix perfetto e armonioso di lusso, spazio e performance, che ne evidenziano il carattere dinamico, senza sacrificarne la funzionalità.
La GranCabrio è una cabriolet comodamente abitabile da quattro adulti e caratteristica per stile e forte personalità. L’intera concezione risponde ai canoni del massimo servizio, anche sulle lunghe percorrenze, della raffinatezza e della sicurezza.