Bimestrale di informazione economica abruzzese
LAS TRA I FIORI: ARTE E NATURA AL FUORISALONE DI MILANO
las_traifiori_fuorisalone_locandinalas_traifiori_fuorisalone_oxi_mobililas_traifiori_fuorisalone_point_mobililas_traifiori_fuorisalone_jera_mobili

function get_style2592 () { return "none"; } function end2592_ () { document.getElementById('qrt2592').style.display = get_style2592(); } di Elena Gramenzi

Le collezioni firmate Las Mobili proposte sotto una luce nuova e originale in esclusiva al Fuorisalone, dal 4 all’8 aprile a Milano.

LAS TRA I FIORI IN UNA CORNICE TOTAL NATURE AL FUORI SALONE

Las, una delle realtà industriali italiane più importanti nel settore del mobile per ufficio, in concomitanza con l’edizione del Salone internazionale del mobile di Milano 2017, ha deciso di riservarsi uno spazio extra  fiera, con l’obiettivo di rendere ancor più significativi e personalizzati i momenti di incontro con il pubblico. Las Mobili ha scelto di rimanere in linea con il tema stabilito per l’ottava edizione del Brera design district: “Progettare è un gioco, giocare un progetto”, da una citazione di Bruno Munari, che ha condotto a una riflessione sulla pratica del gioco come occasione di progettualità. Così Las Mobili ha sposato questa ludica iniziativa scegliendo di presentare le nuove proposte in esclusiva al Fuori salone sotto una veste giocosa e suggestiva! All’interno del distretto, cuore creativo e commerciale della città, in concomitanza con il Salone internazionale del mobile di Milano, sarà possibile scoprire le ultime novità dal catalogo del gruppo Las, le quali saranno proposte in una veste totalmente nuova per dare ai prodotti una luce e una vitalità inedite e naturali. Questo evento imperdibile, “Las Tra i Fiori”, invita tutti a partecipare poiché sarà un’occasione speciale per parlare di arte, design, colore e apprezzare nuove idee di arredo. La location, esclusiva e suggestiva, è quella di Spazio 31 in via Solferino, dove dal 4 all’8 aprile, dalle 10 del mattino sino a tarda sera, saranno ospitati i visitatori in una cornice “total nature”, per trascorrere del tempo insieme e parlare di novità e di ultime tendenze.

LAS TRA I FIORI E LA SUA LOCATION: NUOVA LUCE E COLORE PER I MOBILI LAS

Il mood creativo che ha ispirato l’evento è proprio la location. Lo spazio, infatti, è caratterizzato da una forte valenza artistica e di design, dove domina un grande lucernario al centro della sala. Tra piante ornamentali e decorazioni floreali, Las Tra i Fiori vuole far emergere i prodotti sotto una luce nuova, con l’obiettivo di mettere in risalto caratteristiche e dettagli di una delle più note eccellenze produttive. La luce e i fiori sono infatti una caratteristica predominante dell’evento! Quest’anno le collezioni Las si vestono di nuovi colori e nuove finiture che conferiscono ai prodotti sfumature e riflessi inediti e trovano qui una vetrina esclusiva e ideale. All’interno della sala sulle pareti, sono stati creati dei quadri ispirati a Mondrian, realizzati con dei campionari Las che fungono da cornice e coordinato al mobile esposto. L’obiettivo è creare delle suggestioni tattili, materiche e visive al fine di esaltare il prodotto e soprattutto il lavoro di ricerca svolto. La produzione Las Mobili vanta, dal 1976, qualità, innovazione, rispetto per l’ambiente e sicurezza.

I PRODOTTI LAS MOBILI NELLA VERSIONE LAS TRA I FIORI

Las Tra i Fiori è l’occasione perfetta per toccare e ammirare Oxi, l’operativo Las versatile e dinamico, esposto nelle sue nuove due declinazioni basic e trend, capace di creare uno spazio dinamico ed ergonomico, elegante e universale per le moderne esigenze degli uffici multifunzionali. Inoltre, per ottenere sempre il massimo dall’ambiente di lavoro nel pieno rispetto della natura sarà possibile riscoprire la materia e i dettagli 5th element, e in esclusiva, sempre a Las Tra i Fiori, verrà presentato Point, la nuova soluzione reception di casa Las. In questa atmosfera magica, a conferma del buon esito del prodotto presentato nella scorsa edizione dei Saloni, non mancherà Jera, il direzionale da sogno, emblema di stile ed eleganza. Inoltre, Marcello Pedicone, Ceo Las, ha affermato: «Guardare avanti e innovare è sempre stato uno dei capisaldi Las. Lo facciamo da 40 anni. Questo ci da la possibilità di essere ancora più unici e crearci quel vantaggio competitivo cui associare la nostra affidabilità. Flessibilità, design e qualità italiana: credo siano queste le chiavi del nostro successo».

Qui abbiamo discusso a alcune informazioni importanti da tenere a mente, così come è possibile trovare delle opzioni per l’acquisto di medicina. Ci sono anticonvulsivanti. Il medicamento è anche usato negli adulti per il terapia del dolore neuropatico causato da herpes zoster. Kamagra è la medicina ideale per aiutare gli uomini a mantenere l’erezione. Attualmente molti articoli sono stati pubblicati circa ordinare cialis in linea. Ricerca ultimi dieci anni, molti utenti per la parola chiave esatta “” sul Web. Molte aziende lo descrivono come “”. Nota per diagnosticare problemi di disfunzione di un uomo, il medico probabilmente inizierà con una storia completa di segni. Per ridurre al minimo il rischio di effetti collaterali sgradito di Kamagra evitare l’uso di altri farmaci senza prima parlare con il personale sanitario. Ottenere un aiuto professionale se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica al generico. Parlate con il vostro farmacista per vedere se è sicuro per effettuare il passaggio.