MIVV PREMIATA PER IL SUO STAND A EICMA 2018

di Elena Gramenzi

L’azienda abruzzese Mivv è stata protagonista della 76esima edizione di Eicma, Esposizione internazionale del motociclo.

MIVV PREMIATA AL SALONE DELLA MOTO DI MILANO

Mivv è stata fondata nel 1969 e la sua sede produttiva è in Val Vibrata (Teramo). L’azienda abruzzese Mivv è specializzata nello sviluppo e nella fabbricazione di sistemi di scarico di primo equipaggiamento e aftermarket per moto ed è distribuita in oltre 40 Paesi nel mondo. L’alto contenuto tecnologico, pensato e realizzato per soddisfare le esigenze dei produttori di motocicli e degli stessi motociclisti, caratterizza la produzione firmata Mivv, che si configura come vera eccellenza nel settore delle due ruote. Quest’anno Mivv è stata protagonista dell’edizione numero 76 di Eicma, l’Esposizione internazionale del motociclo più importante a livello mondiale, svolta a Milano dal 6 all’11 novembre. Tra gli eventi che hanno fatto da corollario a Eicma si è svolta la prima edizione di Eicmaland: serata celebrativa organizzata dall’ente fiera presso il noto locale Alcatraz. A fare gli onori di casa sono stati Andrea Dell’Orto e Pier Francesco Caliari, rispettivamente presidente di Eicma e direttore generale di Confindustria Ancma. Tra gli ingredienti, oltre la musica live e i tanti ospiti presenti (giornalisti, sportivi, personaggi dello spettacolo…) si è aggiunta la premiazione del contestVisita Eicma 2018 e vota il tuo stand preferito”. A indicare gli stand più belli è stato dunque il pubblico degli appassionati, che ha scelto in base alle tre categorie indicate in concorso: dimensione dell’area espositiva sopra i 200 metri quadrati, da 51 a 199 e fino a 50 metri quadrati. I vincitori sono stati soltanto tre marchi, tra i circa 1.200 presenti in fiera: Ducati, Brembo e Mivv. Tre importanti realtà produttive del Made in italy.

IL PUBBLICO DI EICMA 2018 PREMIA LO STAND DI MIVV

L’azienda abruzzese Mivv, che ha vinto la categoria “<50 mq”, ha ritirato il premio con il responsabile del design Gianluca Foglia. Danilo De Berardinis, Business unit manager di Mivv ha dichiarato: «Siamo riusciti a coniugare la tipica passione per le due ruote con eventi che hanno coinvolto il pubblico all’interno dell’area espositiva. Sono stati loro i veri protagonisti.  Il design dello stand ha fatto il resto». A Eicma 2018 Mivv ha presentato in anteprima i nuovi Gp Pro e Delta Race, terminali di scarico Euro 4 frutto di una progettazione avanzata e una produzione allo stato dell’arte. Il tratto distintivo del marchio Mivv lo dà la competenza aziendale: un livello altissimo, che consente di produrre scarichi per moto, per il mercato aftermarket e per il primo equipaggiamento altamente tecnologici e professionali.