PROGETTO AUTO IL NUOVO SHOWROOM PER STUPIRE

di Andrea Beato

Progetto Auto presenta la sede con tutta la qualità della gamma Jaguar e Land Rover, più la professionalità di un team pronto a offrire un servizio al di sopra di ogni aspettativa.

RESTYLING PER LO SPAZIO ESPOSITIVO JAGUAR E LAND ROVER DI PROGETTO AUTO

Un restyling in grande stile per un nuovo spazio ancora più elegante e pensato per venire incontro alle esigenze della clientela. Ha ri-aperto le sue porte al pubblico a metà luglio lo showroom di Progetto Auto dedicato ai marchi Jaguar (esclusiva per l’intero Abruzzo) e Land Rover (per le province di Chieti, Pescara e Teramo). L’indirizzo è quello di Viale Amendola, al civico 208, a San Giovanni Teatino (Chieti) e a pochi passi dall’Aeroporto internazionale. A guidarci nella presentazione del salone è Enzo Mariani, amministratore e socio dell’azienda: «Chi sceglie le performance, lo stile e lo spirito d’avventura del mondo Jaguar e Land Rover si aspetta sempre di vivere qualcosa di davvero speciale e unico. Per questo abbiamo voluto realizzare un ambiente raffinato, in cui ogni dettaglio è curato nei minimi particolari e dove design e tecnologia si fondono insieme». Un’esposizione di 700 metri quadrati, 1.200 di officina ricambi e ulteriori 1.000 di piazzale esterno per un totale di 11 risorse impiegate.

IL GRUPPO PROGETTO AUTO: NUMERI, MARCHI E INIZIATIVE

I veri protagonisti sono i migliori modelli delle due case automobilistiche, in bella mostra per essere apprezzati e provati da tantissimi appassionati. Appassionati accolti alla reception dal servizio di concierge, per poi immergersi subito tra le vetture Jaguar e Land Rover, in aree nettamente distinte, seguiti da figure professionali come venditori/expert e il direttore brand manager Eleonora Parnanzini. L’annuncio del cambio di look è stato ufficializzato anche attraverso una serie di serate a tema organizzate, nel corso dell’estate, presso l’Alcyone Beach Club sulla riviera nord di Pescara e la partnership sancita con la squadra di calcio del Pescara, che milita nel campionato di serie B, e che ha scelto di viaggiare con le soluzioni di Progetto Auto per la stagione 2019/2020. Progetto Auto, nella cui compagine oltre a Mariani troviamo anche gli imprenditori Giuseppe Ponzio, Sergio Ponzio e Gianni D’Isidoro, è stata fondata nel 1995 e oggi è un Gruppo che vanta tre sedi (Scerne di Pineto, Teramo e San Giovanni Teatino), più di 65 risorse umane e la rappresentanza di brand come Fiat, Fiat Professional, Abarth, Lancia, Hyundai, Maserati, oltre ai già citati Jaguar e Land Rover.