SATISPAY ARRIVA IN ABRUZZO E LANCIA IL SUO CASHBACK

di Elena Gramenzi

In Abruzzo arriva il cashback di Satispay: fino al 31 Maggio 10% di cashback offerto da Satispay in più di 350 negozi. Il venerdì il cashback raddoppierà (20%) con i Satispay Fridays.

SATISPAY IN ABRUZZO: PAGARE NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE

Satispay è arrivato anche in Abruzzo. La giovane azienda italiana che sta riscrivendo le regole nel settore dei pagamenti, ufficializza il suo arrivo anche in terra abruzzese lanciando l’ormai famoso Cashback Satispay. Stanchi delle code infinite per prelevare i soldi? Satispay ha inventato la soluzione per rivoluzionare il modo di trasferire denaro, accantonando le carte di credito  e creando un’applicazione gratuita per inviare denaro ai propri contatti e pagare nei negozi convenzionati fisici e online. Satispay, dal 1 aprile al 31 maggio 2017, in collaborazione con la Banca di credito cooperativo Sangro Teatina di Atessa (Chieti) e la Banca di credito cooperativo di Pratola Peligna (L’Aquila), restituirà ai suoi utenti un cashback  immediato del 10% sulle spese effettuate durante la settimana in più di 350 negozi che aderiscono al servizio in tutto l’Abruzzo. Satispay SpA è una startup innovativa frutto dell’intenso lavoro di un team di giovani italiani e può essere utilizzata da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio, in modo sicuro e affidabile.

VENERDÌ RADDOPPIA IL CASHBACK CON IL SATISPAY FRIDAYS… ANCHE IN ABRUZZO

Il venerdì, grazie alla campagna “Satispay Fridays”, il cashback raddoppierà raggiungendo quota 20%. Per approfittare della promozione basterà pagare con Satispay presso qualsiasi esercente contrassegnato dalla speciale icona del Cashback visibile all’interno dell’app, sulla quale il consumatore riceverà immediatamente il rimborso istantaneo che gli è dovuto. Satispay si conferma il primo e unico servizio di mobile payment in Italia a consentire, a chiunque abbia un conto corrente, di poter pagare le spese quotidiane dal caffè alle medicine, fino al pieno di carburante o all’abbigliamento e accessori per la casa, e scambiarsi denaro con il proprio smartphone, in modo semplice, efficace, sicuro e alternativo ai circuiti tradizionali delle carte di credito.

BCC SANGRO TEATINA DI ATESSA E BCC DI PRATOLA PELIGNA PRESENTANO SATISPAY IN ABRUZZO

 Le Bcc Sangro Teatina di Atessa e Bcc di Pratola Peligna hanno deciso di abbracciare l’innovazione e la semplicità senza rinunciare alla sicurezza e all’efficacia, collaborando con Satispay. Sulla home dei siti www.bccpratola.it e www.bccsangro.it si trova immediatamente consigliata l’applicazione Satispay, la quale presenta a tutti i clienti un modo alternativo e sicuro per saldare i propri acquisti quotidiani. Il mercato dei pagamenti si sta rivoluzionando ed è per questo che la Bcc Sangro Teatina e la Bcc di Pratola Peligna hanno scelto di essere al passo coi tempi, per promuovere una idea di progresso sicuro ed affidabile. Satispay mira all’indipendenza da bancomat e carte di credito, mantenendo il rispetto della privacy e la sicurezza di ogni movimento e pagamento di denaro.