SERENITY FESTEGGIA I SUOI PRIMI 25 ANNI DI SUCCESSI

di Federico Niasi

Festeggiato l’importante traguardo raggiunto dall’azienda Serenity. Lo stabilimento produttivo si trova a Ortona (Chieti).

25 ANNI DI INNOVAZIONE E RICERCA CON SERENITY

Serenity, leader indiscusso in Italia nella ricerca, nello sviluppo e nella diffusione di ausili per l’incontinenza, ha compiuto 25 anni di attività: 25 anni al servizio dell’innovazione e della ricerca continua, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le necessità dei propri clienti. Per celebrare il grande traguardo Serenity ha organizzato un evento, nella splendida cornice dell’hotel La Chiave dei Trabocchi di San Vito (Chieti), che si è svolto lo scorso 7 dicembre e ha visto la partecipazione di tutti i suoi dipendenti. La storia di Serenity affonda le sue radici nella più sana cultura imprenditoriale italiana.

DAL 2013 SERENITY PARTE DEL GRUPPO ONTEX

Una cultura che ha saputo fare evolvere lo spirito innovativo dell’azienda che, dapprima legata al Gruppo Artsana, dal 2013 è stata acquisita dalla Ontex, una delle più importanti realtà internazionali del settore, protagonista del mercato globale con oltre 11mila dipendenti nel mondo. In questi 25 anni di attività Serenity è stata protagonista di un percorso di crescita straordinario, che l’ha portata a triplicare il suo fatturato a conferma della sua posizione di leader nel mercato italiano. Tutto questo si è reso possibile grazie al contributo di tante persone, che hanno a cuore questa realtà e i suoi clienti, non perdendo mai il focus sulle esigenze dei consumatori, tanto da fornire oggi numerose soluzioni e non più solo ausili per l’incontinenza. Serenity in Italia ha due sedi, una a Ortona (Chieti), che annovera anche lo stabilimento produttivo, e una a Fino Mornasco (Como). In totale la sua forza lavoro conta oltre 240 dipendenti (+20% circa dall’acquisizione di Ontex), con un notevole indotto.