Bimestrale di informazione economica abruzzese
SPAZIO DI PAOLO CONQUISTA L’EDAWARDS BRONZE 2017
spazio_di_paolo_mario_di_paolo_edawards17_vincitorispazio_di_paolo_mario_di_paolo_edawards17_packaging_caiaffaspazio_di_paolo_mario_di_paolo_edawards17spazio_di_paolo_mario_di_paolo_edawards17_sedespazio_di_paolo_mario_di_paolo_edawards17_logo_agenzia

function get_style2923 () { return "none"; } function end2923_ () { document.getElementById('qrt2923').style.display = get_style2923(); } di Elena Gramenzi

La società abruzzese Spazio Di Paolo, diretta da Mario Di Paolo, vince l’European Design Awards Bronze 2017 in Portogallo, per la categoria “13.1 Packaging alcoholic drinks”

IL BRONZO DI SPAZIO DI PAOLO ALL’EUROPEAN DESIGN AWARDS 2017

Spazio Di Paolo, fondata e diretta da Mario Di Paolo, tra le società più influenti nella comunicazione del vino secondo la guida “Who’s Who in Wine” di Civiltà del Bere, è stata premiata con l’European Design Awards Bronze nel corso dell’evento svolto a Porto (Portogallo) a fine maggio. Dal 2007 l’European Design Awards premia i migliori progettisti europei nel campo della comunicazione. La giuria, composta da editori, giornalisti, redattori e accademici, valuta e premia il miglior lavoro prodotto da designer provenienti da tutta Europa, esaltando creatività e qualità proprio negli ambiti della comunicazione e del design. Per la decima edizione è stata scelta come location la città portoghese. E in un’affascinante cornice si è tenuta la cerimonia di premiazione, che ha visto tra i protagonisti della serata la società abruzzese Spazio di Paolo. Spazio Di Paolo ha vinto con il progetto di packaging per la cantina pugliese Caiaffa Vini. Quest’ultimo progetto riflette l’originalità del prodotto e dei suoi valori di produzione biologica, attraverso un design minimalista che racconta di un vino fresco e innovativo, pronto a essere immesso nel mercato internazionale. Spazio Di Paolo è specializzata in packaging, fotografiamarketing e in molto altro nel campo dell’arte e della creatività. Produttori, buyer nazionaliinternazionali, giornalisti, chefartisti si rivolgono a Spazio Di Paolo per dare forma alle loro idee e ai loro prodotti. Il tutto attraverso una combinazione di tecnologia, creatività e professionalità. La filosofia adottata da Mario Di Paolo è anticonvenzionale, con un approccio e un’organizzazione diverse dalle solite agenzie di comunicazione. Semplicità, freschezzafantasia accompagnano Di Paolo nel mondo del food, del design e dell’arte.

SPAZIO DI PAOLO: PASSIONE, PROFESSIONALITÀ E SUCCESSI NELLA COMUNICAZIONE

La struttura in cui opera l’agenzia Spazio di Paolo si trova a Spoltore (Pescara) e gode di mille metri quadrati di superficie, andandosi a configurare come una vera e propria “factory creativa” specializzata nei settori di food & beverage, arte contemporanea e design. La sede è centro dell’incontro di idee, sogni e pensieri che prendono vita e azione grazie alla professionalità, alla conoscenza e alla passione. Tra prodotti enogastronomici tipici del territorio abruzzese e non solo e un moderno design all’avanguardia nascono progetti ambiziosi, capaci di conquistare prima le aziende stesse e poi i consumatori. Mario Di Paolo (figlio d’arte di Gino Di Paolo, uno dei primi storici fotografi d’Abruzzo, ndr) ha circondato la sua vita di arte, food e design, imparando dal padre i segreti del mestiere e accostandosi alle nuove tecnologie e strategie di comunicazione. Nel campo della fotografia professionale, infatti, Spazio Di Paolo registra oltre quarant’anni di esperienza. La società è stata pluripremiata al Vinitaly 2016, con ben sette premi in sei differenti categorie. Anche quest’anno, oltre all’Ed Awards Bronze, sono finiti in bacheca i riconoscimenti sia al Vinitaly di Verona, ottenendo il Premio Speciale Packaging 2017, che al  Mediastars 2017 (uno dei più autorevoli contest a livello nazionale per la realizzazione di campagne di advertising, corporate design e comunicazione multimediale), in cui Spazio di Paolo si è classificato primo nella sezione Packaging Design. Di Paolo è stato premiato anche nell’edizione 2016 del Reddot Award e nel Pentawards 2016. Inoltre, nella Los Angeles International Wine Competition ha conquistato sei grandi premi. Quando la creatività e la comunicazione s’incontrano non può che nascere un progetto artistico unico, emozionante e travolgente, che sviluppa e mette a fuoco le capacità cognitive trasformandole in azione concreta per la realizzazione di piccoli gioielli, in grado di colpire la vista e il cuore, travolgere i sensi in un’esplosione artistica e comunicativa.

Qui abbiamo discusso a alcune informazioni importanti da tenere a mente, così come è possibile trovare delle opzioni per l’acquisto di farmaci. Ci sono anticonvulsivanti. Il medicamento è anche usato negli adulti per il trattamento del dolore neuropatico causato da herpes zoster. Kamagra è la medicina ideale per aiutare gli uomini a mantenere l’erezione. Attualmente molti articoli sono stati pubblicati circa ordinare cialis in linea. Ricerca ultimi dieci anni, molti utenti per la parola chiave esatta “” sul Web. Molte aziende lo descrivono come “”. Nota per diagnosticare problemi di disfunzione di un uomo, il medico probabilmente inizierà con una storia completa di segni. Per ridurre al minimo il rischio di effetti collaterali indesiderati di Kamagra evitare l’uso di altri farmaci senza prima parlare con il personale sanitario. Ottenere un aiuto professionale se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica al generico. Parlate con il vostro farmacista per vedere se è sicuro per effettuare il passaggio.