TEDXPESCARA TORNA SABATO 18 MAGGIO

di Federico Niasi 

Sabato 18 maggio, dalle 11.00 alle 19.00, il Padiglione Becci del Porto turistico ospiterà la terza edizione di TedxPescara. Tema centrale dell’evento sarà Ubuntu.

LEALTÀ, RISPETTO E COLLABORAZIONE NEL NUOVO EVENTO TEDXPESCARA

Ubuntu è l’ideologia di origine africana che si focalizza sulla lealtà delle relazioni e l’importanza della collaborazione. È una regola di vita basata sulla compassione e il rispetto dell’altro, per mantenere l’armonia nel mondo: io sono perché noi siamo. Il programma internazionale Tedx, dove “x” sta per evento organizzato indipendentemente, è strutturato in modo da offrire alle comunità locali, organizzazioni e individui, l’opportunità di stimolare il dialogo tramite esperienze simili a Ted, ma a livello locale. Così, i relatori di eccezione selezionati per la conferenza di maggio, aiuteranno a comprendere meglio i valori della lealtà, della compassione, del rispetto e della collaborazione, attraverso una serie di talk sui temi della sostenibilità e benessere, lavoro e società, tecnologia ed innovazione, etica e diversità, ambiente e ricerca scientifica, arte e design, business management e tanto altro.

FILIPPO SPIEZIA: «A PESCARA UN TEDX IMPERDIBILE!»

«Torniamo finalmente a Pescara con l’evento che più di tutti riesce a far riflettere, stupire e coinvolgere. Ubuntu è il tema scelto per la terza edizione: uno straordinario viaggio, lungo un giorno, di ispirazione e crescita – ha spiegato il licensee dell’evento Filippo Spiezia, curatore di TedxPescara -. Stiamo organizzando per il 18 maggio un evento imperdibile e, dopo l’emozionante “Call for ideas”, svolto a Megalò, abbiamo in programma numerose attività per riattivare la community e coinvolgere tutta la città, con diverse iniziative sul territorio, fino all’after party: una serata davvero speciale, in pieno spirito Ubuntu, che sarà aperta a tutti quelli che vogliono partecipare. Desideriamo che TedxPescara Ubuntu sia l’evento di tutti».

COME PARTECIPARE A TEDXPESCARA: TRE TIPOLOGIE DI BIGLIETTI

I biglietti, già disponibili per l’acquisto, prevedono tre tipologie di esperienza: “Experience” per godere dell’intera giornata di evento; “Experience plus” per partecipare, dopo l’evento principale, anche allo speciale “Ubuntu After party” in compagnia di speaker, team e partner; infine, è disponibile il biglietto “Business” che, oltre quanto già incluso nei precedenti, ti permetterà di partecipare all’esclusiva cena con gli speaker il giorno prima dell’evento, avere accesso al backstage e godere del privilegio di avere sempre un posto riservato nelle prime file.

Biglietti disponibili su:
https://www.mailticket.it/manifestazione/TL38