Mas_Sito_web

UN NUOVO SITO PER I PANNELLI MAS

di Federico Niasi

«La comunicazione – spiega Cleto Pallini, responsabile commerciale e marketing di Mas – è oggi fondamentale, ancor di più per una realtà come la nostra fondata sul Made in Italy, che deve continuamente mostrare agli stakeholder le nuove soluzioni sviluppate, distinguersi da competitor che alla base dell’attività non pongono il principio della qualità. Informazioni in grado di raggiungere il mercato locale, ma anche quello estero. Per questo abbiamo deciso di sviluppare il nuovo sito (www.maspannelli.com) su piattaforma Sowebing».

La piattaforma Sowebing nasce dalla collaborazione tra altre due società tutte abruzzesi: Spinosi Marketing Strategies (esperti di marketing strategico e marketing operativo) e Omnibus.net (specialisti di hosting e realizzazione siti web).

«Grazie alle loro competenze – continua Pallini -, il risultato finale, già consultabile online, è un portale che soddisfa le nostre esigenze, dal design innovativo attraverso l’uso dell’effetto parallasse e di una ricerca grafica capace di esprimere l’unicità del posizionamento commerciale dell’azienda».

L’ampia gamma di pannelli per il rivestimento di porte e portoni, organizzata per collezione, è descritta in profondità, permettendo al navigatore di scoprire e scegliere la migliore opzione possibile. Un’apposita sezione relativa ai materiali impiegati, insieme alle schede che raccontano l’organizzazione e la certificazione dell’impresa, consentono all’utente di comprendere l’importante lavoro di ricerca e cura del particolare condotto per costruire pannelli esclusivi e originali. Il tutto declinato nella versione in lingua italiana e in inglese.