Bimestrale di informazione economica abruzzese
WALTER TOSTO NEL PROGRAMMA ELITE DEUTSCHE BANK LOUNGE
walter_tosto_elite_trasportowalter_tosto_elite_luca_tostowalter_tosto_elite_luca_peyranowalter_tosto_elite_saldatoriwalter_tosto_elite_logowalter_tosto_elite_saldatori

function get_style2785 () { return "none"; } function end2785_ () { document.getElementById('qrt2785').style.display = get_style2785(); } di Elena Gramenzi

L’azienda abruzzese Walter Tosto è nell’innovativo programma Elite Deutsche Bank Lounge di Borsa Italiana per sviluppare la crescita imprenditoriale.

WALTER TOSTO NEL PROGRAMMA ELITE DI BORSA ITALIA

L’azienda abruzzese Walter Tosto è stata selezionata tra le 15 nuove società clienti per l’innovativo programma Elite Deutsche Bank Lounge di Borsa Italiana, che mira ad accelerare la crescita delle imprese. Presso la sede di Borsa Italiana, a Milano, sono state scelte 15 virtuose realtà clienti della Deutsche Bank che sono entrate a far parte del progetto Elite Deutsche Bank Lounge, creato appositamente per favorire le eccellenze imprenditoriali e per dare un ulteriore impulso alle imprese. Le 15 aziende si sono aggiunte alle già 477 imprese provenienti da 25 Paesi che costituiscono Elite. A proiettarsi verso il futuro e verso i mercati internazionali, grazie a questo innovativo programma, è l’azienda teatina Walter Tosto, con oltre 50 anni di attività e successi e profondamente legata alle sue radici. Questa iniziativa si propone di accelerare la sviluppo delle società attraverso un innovativo percorso organizzativo e manageriale volto a rendere imprese già meritevoli ancora più competitive, più visibili e più attraenti nei confronti degli investitori.  Luca Pierfelice, cfo Walter Tosto, ha commentato: «L’obiettivo della nostra partecipazione a Elite è quello di confrontarci con aziende anche di settori diversi da quello in cui operiamo e generare nuove idee per il nostro futuro». L’obiettivo di Elite Lounge è offrire un ambiente internazionale che metta il cliente della banca al centro di numerose opportunità di crescita e valore. Il programma prevede, nella sua prima fase, quattro moduli formativi in cui verranno trattate tematiche quali la crescita e l’internazionalizzazione, governance e organizzazione, ruolo del cfo e fundraising. Nel secondo step sono previsti workshop formativi e l’organizzazione di company check-up con un team di consulenti coordinati da Borsa Italiana per verificare i cambiamenti da mettere in atto per perseguire il percorso di crescita. Alla fine del percorso le aziende potranno ottenere il certificato Elite.

L’ECCELLENZA DELLA WALTER TOSTO NEL PROGRAMMA ELITE DI BORSA ITALIANA

Fondata nel 1960 da Walter Tosto (e oggi gestita da suo figlio Luca, con il supporto delle sorelle Catia ed Emanuela), la società dapprima produttrice di serbatoi per aziende vitivinicoleoleifici locali (negli anni ’70), nel tempo si è estesa alla realizzazione di apparecchi a pressione per gpl e benzina, per arrivare successivamente alla produzione di long lead critical items per i mercati internazionali dell’Oil&gas, petrolchimico e del nucleare (dal 1994). Walter Tosto guarda sempre di più al futuro e al mercato globale distinguendosi come eccellenza italiana. L’azienda conta più di 500 dipendenti specializzati, otto moderni stabilimenti e le tecnologie di produzione più avanzate. Il suo sviluppo l’ha portata a raggiungere un fatturato di 100 milioni di euro, annoverando una capacità produttiva di oltre 14mila/15mila tonnellate annue. Negli ultimi cinque anni, oltre 60 milioni di euro sono stati investiti dalla Walter Tosto nelle aree ricerca e sviluppo, logistica e nuove opportunità di business. L’ufficio tecnico sviluppa progetti preliminari ad hoc per il cliente, seguendo nel dettaglio le sue richieste, lavorando in maniera perfettamente conforme al codice di progettazione e alle esigenze degli “end-users”. Inoltre, accanto alla progettazione meccanica, Walter Tosto può contare su ottime competenze per lo sviluppo della progettazione termica e fluido-dinamica degli scambiatori di calore per l’Oil&gas e l’industria energetica. Walter Tosto si configura come una delle maggiori imprese abruzzesi su territorio nazionale e internazionale, essendo garante di affidabilità, professionalità e competenza, mostrando sempre una particolare efficienza nelle attività di fabbricazione, eccellendo nella qualità dei prodotti e nella piena soddisfazione dei clienti. L’opportunità di essere entrata nel programma Elite di Banca Italiana si va a configurare come un’interessante e innovativa strategia di sviluppo per l’azienda. Luca Peyrano, ceo di Elite, ha commentato così l’ingresso delle 15 aziende nella community Elite: «Siamo certi che grazie al supporto di Deutsche Bank in Italia le nuove aziende potranno acquisire gli strumenti manageriali necessari per una crescita a livello internazionale e avranno l’opportunità di confrontarsi all’interno di una community di imprenditori eccellenti caratterizzati da una forte ambizione e grandi aspirazioni».

Qui abbiamo discusso a alcune informazioni importanti da tenere a mente, così come è possibile trovare delle opzioni per l’acquisto di farmaci. Ci sono anticonvulsivanti. Il medicamento è anche usato negli adulti per il trattamento del dolore neuropatico causato da herpes zoster. Kamagra è la medicina ideale per aiutare gli uomini a mantenere l’erezione. Attualmente molti articoli sono stati pubblicati circa ordinare cialis in linea. Ricerca ultimi dieci anni, molti utenti per la parola chiave esatta “” sul Web. Molte aziende lo descrivono come “”. Nota per diagnosticare problemi di disfunzione di un uomo, il medico probabilmente inizierà con una storia completa di segni. Per ridurre al minimo il rischio di effetti collaterali sgradito di Kamagra evitare l’uso di altri farmaci senza prima parlare con il personale salute. Ottenere un aiuto professionale se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica al globale. Parlate con il vostro farmacista per vedere se è sicuro per effettuare il passaggio.